FESTA IN CANTINA

Ti invitiamo alla nostra grande Festa in Cantina!

Sabato 17 giugno celebreremo l'estate, il buon vino e la voglia di stare insieme con una serata esclusiva nella nostra Cantina. Per l'occasione avremo con noi l'amico e Chef stellato Heinz Beck che, insieme alla sua brigata, preparerà diversi piatti da abbinare ai vini di Ômina Romana!

Un menù da 3 stelle Michelin firmato Heinz Beck

  • Crostacei, peperoni e gazpacho verde
  • Melanzana arrostita ai profumi di limone con melone bianco e pomodoro al sumac
  • Sedani integrali con ragout di suino casertano su spuma di sottobosco e crumble di tartufo nero
  • Chocopassion
  • Tiramisù

Si aggiunge la quarta stella Michelin dello chef Lorenzo Montoro del ristorante il Flauto di Pan di Villa Cimbrone, Ravello (SA), che porterà un piatto che si chiama "L'orto pompeiano".  "Un piatto completamente vegetariano, di foglie, frutta e verdure di un tempo con miele, aceto e colatura di alici. Una vera propria insalata cruda fatta di erbe spontanee, non di agricoltura convenzionale."

Oltre alla prestigiosa cucina stellata, tante altre proposte culinarie:

La vera pizza napoletana fornata sul posto dai Master Pizzaioli Marcello Fontana e Gianni Barone.

Gianni Barone e Marcello Fontana sono due specialist e brand ambassador di Molino Signetti che si trova a Calamandrana (Asti). I due Maestri Pizzaioli presenteranno per l’occasione la loro pizza contemporanea dalla crosta friabile e dall’anima scioglievole, realizzata con farine 0 di altissima qualità, dove il germe e termotrattato e micronizzato, a tal proposito si parla di farine prefermentate ad alta digeribilità. Il topping della pizza sara molto particolare per l’utilizzo di uno dei migliori pomodori di Napoli dalla polpa e succo che regaleranno un sapore ancestrale. Il fior di latte arriverà direttamente da Vico e Equense (Costiera Sorrentina) contraddistinto per la sua sapidità ed il suo latte genuino. A completare la pizza sarà da cornice il basilico di Gaeta e sopratutto l’olio extravergine d’oliva di OMINA ROMANA. 

Le carni cotte in barbecue da Chiancheria Gourmet

Chiancheria Gourmet è un format che ha in sé le caratteristiche di diverse attività: è un’hamburgheria – steakhouse dove assaggiare un panino gustoso o una succulenta t-bone; una macelleria dove scegliere tagli di carne pregiati selezionati on the road; una gastronomia dove acquistare il meglio delle offerte in campo enologico e agroalimentare e a, Napoli, anche, Tartarebar. Per la Festa in Cantina sono stati ideati un paio di piatti come il Chiancamburger nature, l'arrosticino di vitello o le bombette pugliesi.

La porchetta de l’Antica Norcineria Castelli di Nemi

I pani del panificio Sfarinando di Velletri.

Il tutto, naturalmente, in abbinamento ad una selezione di vini di Ômina Romana.

Per prenotazione seguite il link su Eventbrite: Festa in Cantina Biglietti, Sab, 17 giu 2023 alle 18:00 | Eventbrite

Vi aspettiamo per festeggiare insieme!

 

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti sono soggetti ad approvazione prima di essere pubblicati